Eleva2000
puntosistemi new
Mercoledì 20 Marzo 2019     -     Redazione via Emilia 49, Tortona (AL)            

La vetrina sulle gare di calcio in programma domenica 5 ottobre

Domenica 5 ottobre ritorna puntuale l’appuntamento con i campionati dilettantistici di calcio. Ecco a voi la “vetrina” sulle partite di giornata nelle quali saranno impegnate diverse squadre della zona, dalla Serie D sino alla Terza categoria.

Serie D – girone A – 6′ giornata – ore 15

Il Derthona di mister Banchieri deve riscattare la sconfitta di settimana scorsa con la Pro Settimo, ma è atteso da un’impresa tutt’altro che facile in casa del Chieri.

Eccellenza – girone B – 7′ giornata – ore 14.30

Tortona Villalvernia che intende allungare la propria striscia positiva, nella sfida casalinga contro il Cavour.

Promozione – girone D – 6′ giornata – ore 14.30

San Giuliano Nuovo alla ricerca di tre punti per interrompere la “pareggite” delle ultime settimane. L’occasione buona potrebbe essere domenica fra “le mura amiche” contro la CBS Scuola Calcio.

Prima categoria – girone H – 6′ giornata – ore 14.30

Tre gare da non perdere, con il Cassano in netta crescita nelle ultime giornate che vuole confermare il trend positivo in casa della Fortitudo di Occimiano; scontro diretto fra due squadre attualmente invischiate nelle zone basse della classifica, quello fra Viguzzolese ed Audace Club Boschese; chiude il “big match” tra il Villaromagnano e la Silvanese.

Seconda categoria – girone P – 4′ giornata – ore 14.30

Weekend “spumeggiante” che si apre con la gara interna della Castelnovese, in cerca di riscatto dopo alcune prestazioni altalenanti, che affronta la capolista Pozzolese; la Molinese ancora a quota zero punti in classifica ospiterà il Paderna per uno dei derby di giornata; l’altra sfida fra compagini tortonesi è infatti quella in programma fra il Montegioco di Marcello Candiloro e l’Audax Orione di Sergio Dicaro; turno di riposo per il Garbagna.

Terza categoria – girone AL – 3′ giornata – ore 16

La Castellarese di mister Redi sembra più che mai intenzionata a mantenere la testa della classifica nella gara interna con il Gamalero; sfida impegnativa per l’Aurora Pontecurone di Giovanni Gabbiazzi attesa dalla insidiosa trasferta con la Soms Valmadonna; chiude il Sale di mister Rizzin, reduce dalla rotonda vittoria nel derby con il Bassignana, che andrà ad affrontare un “cliente difficile” nella partita esterna sul campo della Vignolese.

.