Eleva2000
puntosistemi new
Sabato 15 Dicembre 2018     -     Redazione via Emilia 49, Tortona (AL)            

Stefanelli rinnova con il Derthona Basket

Prolungato il contratto con la guardia classe 1995

Francesco Stefanelli

Il Derthona Basket ha ufficializzato il prolungamento del contratto con Francesco Stefanelli, guardia classe 1995, che sta facendo vedere ottime cose nella sua prima stagione con i “Leoni”.

Questo il commento del presidente bianconero, Roberto Tava: “Siamo particolarmente contenti di avere rinnovato il contratto a Stefanelli, giocatore giovane che ha dimostrato il suo valore. Ci aspettiamo un contributo tecnico e umano ancora più forte nella crescita di questa squadra“.

Entusiasmo anche nelle parole dello stesso Stefanelli: “Ringrazio la società che ha voluto dimostrare la sua fiducia proponendomi di prolungare il nostro accordo già a metà stagione, senza attendere la parte finale. Apprezzo molto questo gesto, si tratta di una tempistica inusuale che mi riempie di orgoglio. Sono contento di poter fare parte del Derthona anche nella prossima stagione perché mi sono trovato bene sin dall’inizio del campionato con lo staff tecnico, la società, i compagni e con tutto l’ambiente, che ha sostenuto la squadra e ciascun giocatore sin dai primi giorni della preparazione. Sono felice di poter proseguire insieme, lavorando quotidianamente per migliorare le mie prestazioni e quelle di tutta la squadra“.

.