Eleva2000
puntosistemi new
Martedì 16 Ottobre 2018     -     Redazione via Emilia 49, Tortona (AL)            

Molinese deve accontentarsi di un pari con Cisterna d’Asti

I biancocelesti di mister Tarditi aprono le marcature con Felisari, ma poi vengono ripresi da Cartello

Quarto pareggio su altrettante partite per la Molinese di mister Tarditi, che contro il Cisterna d’Asti non riesce ad andare oltre l’1-1 malgrado la positiva prestazione.

La cronaca

Inizio veemente della Molinese, che dopo 22 secondi dal calcio d’inizio va già vicinissima al gol con il colpo di testa di Sozzè su cross dalla destra di Longo. Sempre nel primo tempo, grande occasione per Felisari che va a colpire la parte interna della traversa con il pallone che poi rimbalzza sulla linea di porta e viene allontanato. La risposta degli ospiti porta invece la firma di Fasano, che va a sua volta vicinissimo alla rete, mettendo i brividi al portiere Torti.
Al 41′ la Molinese riesce a sbloccarsi, grazie alla deviazione vincente di Felisari, che realizza il gol dell’1-0.
Nella ripresa la Molinese legittima il vantaggio con diverse occasioni da rete, di cui sono protagonisti Sozzè, Felisari ed in particolare Aieta che calcia alto da ottima posizione. I minuti passano ed il Cisterna prende sempre più campo, complice anche una Molinese a corto di energie, andando a pareggiare al 78′: infatti, alla prima vera occasione della ripresa, i rossoblu astigiani siglano l’1-1 con il tiro al volo di Cartello.
Nei restanti minuti il Cisterna d’Asti sembra credere addirittura alla vittoria, ma il punteggio non cambia più e le due compagini si dividono un punto per parte.

Il commento

Queste le dichiarazioni della dirigenza molinese: “E’ vero che non abbiamo ancora perso, ma nemmeno vinto ed arrivati alla quarta giornata tutti questi pareggi iniziano a pesare. Anche questa volta abbiamo perso due punti in casa perchè non riusciamo a concretizzare a dovere le palle gol create, che se realizzate ci avrebbero consentito di chiudere la partita già nel primo tempo. Invece è bastata una sola imprecisione per subire la rete del pari avversario. Speriamo nelle prossime gare, anche perchè vedendo i risultati delle nostre avversarie ed il livello complessivo del girone, pare che ci aspetti un campionato equilibrato e comunque non facile“.

Il Tabellino

MOLINESE (4-4-2): Torti, Caldin (75′ Ianni), Debenedictis (82′ Recocciati), Molfese, Pompei, Maggi, F. Balduzzi, Longo (69′ Perrotta), Sozzè (69′ Sozzè), F. Belvedere, Felisari

A disposizione: Rodriguez, Sacchi, Pellegrini

Allenatore: Alberto Tarditi

Reti: 41′ Felisari (M), 78′ Cartello (C)

Ammoniti: Caldin, Molfese, Pompei, F. Balduzzi, Sozzè (M), Casetta (C)

Arbitro: Claudio Buccarelli di Alessandria

.