Eleva2000
puntosistemi new
Giovedì 24 Gennaio 2019     -     Redazione via Emilia 49, Tortona (AL)            

La vetrina sulle gare di calcio in programma domenica 25 gennaio

Domenica 25 gennaio ritorna l’appuntamento con i campionati dilettantistici di calcio. Di seguito la vetrina sulle partite di giornata nelle quali saranno impegnate le squadre della zona, dalla Serie D alla Prima categoria.

Serie D – girone A – 23′ giornata – ore 14.30

DERTHONA – SPORTING BELLINZAGO: Dopo il successo nel turno infrasettimanale di campionato, in trasferta contro il San Colombano (1-2 reti di Baudinelli e Cavaglià) i bianconeri di mister Daidola vogliono bissare la vittoria, ospitando al “Coppi” lo Sporting Bellinzago. A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Mauro Cusanno di Chivasso, coadiuvato fagli assistenti Youness Anfaiha di Pinerolo ed Alessandro Castellaneta di Collegno.

Eccellenza – girone B – 21′ giornata – ore 14.30

TORTONA VILLALVERNIA – LUCENTO: Partita rinviata ufficialmente per impraticabilità del campo.

Promozione – girone D – 18′ giornata – ore 14.30

SAN GIULIANO NUOVO – SPORTING CENISIA: Gara rinviata ufficialmente per impraticabilità del campo.

Prima categoria – girone H – 18′ giornata – ore 14.30

VIGUZZOLESE – CASSANO CALCIO: Attesa per il derby fra due formazioni che vivono un momento agli antipodi. I padroni di casa di mister Guaraglia dopo un avvio difficile sono in piena ripresa, avendo guadagnato diverse posizioni in classifica nell’ultimo periodo, mentre i biancocelesti stanno attraversando una fase complicata, che li ha fatti precipitare nella zona calda del girone. La gara rimane comunque aperta ad ogni risultato.

QUARGNENTO DILETTANTI – VILLAROMAGNANO: La formazione rossoblu di mister Cornaglia, dopo aver ripreso alla grande in campionato, è fermamente intenzionata a proseguire con la propria marcia. Il prossimo ostacolo si chiama Quargnento e va preso comunque con le molle.

.