Eleva2000
puntosistemi new
Giovedì 27 Giugno 2019     -     Redazione via Emilia 49, Tortona (AL)            

La vetrina sulle gare di calcio in programma domenica 17 gennaio

Ritornano anche questo fine settimana, i campionati dilettantistici di calcio. Come lo scorso weekend presentiamo i match in cui saranno impegnate le squadre tortonesi dalla serie D alla Terza Categoria.

Serie D – girone A – 22′ giornata – ore 14.30

DERTHONA – ACQUI CALCIO: dopo due traumatiche sconfitte consecutive contro Chieri e Sp. Bellinzago, il Derthona riceve al “Coppi” l’Acqui, terzultimo e lontano 15 punti dai bianconeri. Una buona occasione per rialzare la testa e conquistare i primi punti del 2016.

Eccellenza – girone B – 20′ giornata – ore 14.30

CORNELIANO – CALCIO TORTONA: scontro diretto ai margini della zona playoff tra Corneliano e Calcio Tortona. Nel girone di andata il Corneliano si era imposto con un netto 4-0 al “Cucchi” e non sarà semplice per i ragazzi di Merlo conquistare i tre punti in trasferta. Ma la partita è importante per agganciare i playoff.

Promozione – girone D – 19′ giornata – ore 14.30

RAPID TORINO – S. GIULIANO: riprende anche il campionato di Promozione con il San Giuliano impegnato nella trasferta contro il Rapid Torino. Un partita abbordabile sulla carta per i biancoverdi che affrontano la penultima in classifica.

.