I 8 migliori robot di Instagram per guadagnare follower su Instagram – migliori Bot Instagram

I 8 migliori robot di Instagram per guadagnare follower su Instagram
I 8 migliori robot di Instagram per guadagnare follower su Instagram
Instagram è una piattaforma complessa, il che significa che acchiappare l’attenzione delle persone può persona un compito arduo. Come dovresti distinguerti dalla massa quando ci sono così tanti account là fuori in quasi tutti i settori? È più che semplicemente pubblicare i migliori contenuti e sperare che le persone lo notino: devi commentare altri post, rispondere alle domande, pubblicare al momento giusto, seguire strategicamente le persone, come i video di altri profili e altro al momento. C'è un modo per renderlo più semplice? Sì, ce ne sono diversi, e uno di questi include robot. I robot possono persona utilizzati per automatizzare diverse laboriosità di instagram, come sindacare i post e i seguenti profili. in quale tempo la tecnica esegue corrente oggetto per te, puoi aumentare la tua calibro, catturando l’attenzione di utenti reali che in altro modo non potrebbero vederti. Ecco alcuni dei migliori strumenti per bot per acquisire follower reali:

1. SocialCaptain

SocialCaptain è uno dei servizi di automazione più affidabili e affidabili disponibili al momento. Attualmente serve oltre 8.000 utenti, che vanno dagli influenzatori di Instagram ai principali leader del settore. Quindi, cosa rende SocialCaptain una scelta così popolare? Ciò è dovuto alla sua arma segreta: un sistema di intelligenza artificiale alimentato da algoritmi di apprendimento automatico avanzati. Questo significa questo bot di Instagram impara da ogni interazione e perfeziona il targeting del pubblico man mano che procede. Il targeting è fondamentale, perché non vuoi perdere tempo facendo appello a persone che non vogliono avere niente a che fare con te (proveresti a vendere delizie per cani a persone che hanno solo gatti?). Ecco perché SocialCaptain pilota i tuoi sforzi su Instagram verso gli utenti che hanno maggiori probabilità di interagire con i tuoi contenuti.

3. Instavast

Instavast è un bot Instagram basato sul web intelligente con una dashboard intuitiva. Ti consente di connetterti con gli utenti Instagram attivi nella tua nicchia. Opzioni di targeting avanzate, un robusto modulo di filtro e una configurazione VPN automatica non sono disponibili su nessun altro strumento. Usando Instavast sarai in grado di farlo fai crescere il tuo seguito con persone reali. Non c'è nulla con cui non sia possibile automatizzare Stormlikes e tutto questo ha un prezzo accessibile di $ 10 al mese. Funziona meravigliosamente ed è affidabile e affidabile. Dalla sfortunata chiusura di Instagress, molti Instagrammer sono approdati su Instavast. Ogni buon bot Instagram ha bisogno di una forte funzionalità di analisi. Senza uno, non sapresti se il servizio funziona davvero correttamente. È anche un fattore importante da considerare quando si modificano le impostazioni e i filtri, in quanto consente di valutare se è necessario apportare modifiche.

4. Ektor.io

L'estate 2019 è stata dura anno per l'automazione. Instagram ha combattuto servizi di imbottigliamento rilasciando molto frequentemente aggiornamenti del suo algoritmo. Nessun servizio singolo è riuscito ad adattarsi. Di recente, un team di sviluppo ha superato l'ostacolo e ho trovato una nuova soluzione: ektor.io Questo strumento promettente è evidenziato dai principali esperti e agenzie di marketing di Instagram. ektor.io è ora considerato come Instagram più sicuro bot del 2020. Equilibra la crescita e la non rilevabilità. Questo bot è una tantum software desktop di pagamento che esegue molte azioni (Mi piace, Commenti, Segui / Smetti di seguire e Story Story) senza esporti al rischio di ottenere vietato da Instagram. Perché non è rilevabile?
  • Sfrutta il potenziale dell'automazione combinato con intelligenza artificiale.
  • Il bot usa riconoscimento facciale comportarsi come un essere umano e interagire con il reale utenti.
  • Emula l'ultima versione di App mobile Instagram per aggirare il rilevamento di Instagram.
  • Rigenera un ID sessione cookie dedicato durante il login.
Il team di sviluppo rilascia regolarmente aggiornamenti per conformarsi all'algoritmo di Instagram

5. Bigbangram

Bigbrangram pone l'accento sulla sicurezza. È progettato per ridurre al minimo la probabilità che Instagram vieti il ​​tuo account e i suoi robot funzionano con i server cloud (eliminando la necessità di scaricare qualsiasi cosa). Oltre a offrire robot come, follow e non seguire, Bigbrangram vanta anche funzionalità di pianificazione dei post in modo che tu possa prenderti qualche giorno libero dalla produzione di contenuti quando è necessario: tutto apparirà sul tuo feed quando lo desideri.

6. Autogrambot

Troppi servizi bot di Instagram trascurano rendendo i loro servizi più accessibili. Questo è un errore. La realtà è che le persone oggigiorno si connettono a Internet attraverso una grande varietà di mezzi. Ad esempio, potrebbero utilizzare diversi browser come Internet Explorer, Google Chrome, Firefox o Safari. Quindi c'è anche una questione di quale dispositivo utilizzino, che sia desktop, laptop, tablet o smartphone. faustamente, ci sono servizi come Autogrambot che coprono tutto quanto sopra. autonomamente dal tuo dispositivo o browser preferito, la loro automatizzazione funzionerà per te.

7. Ingramer

Un'altra preoccupazione comune riguardo ai robot è se saranno troppo eccessivi con la loro attività. Questo è un punto valido di cui preoccuparsi. Ci sono stati alcuni casi in cui i robot discutibili hanno causato problemi ai loro utenti facendo troppi commenti e Mi piace. Tuttavia, qualsiasi servizio valido e rispettabile avrà precauzioni per impedire che ciò accada. Ingramer, ad esempio, utilizza un algoritmo "intelligente" che assicura che tu rimanga entro i limiti di utilizzo giornaliero di Instagram. In questo modo puoi rilassarti e non devi mai temere che il tuo account si guai.

8. Robolike

A tutti piace ricevere like sui propri post. È un facile segno che uno là fuori apprezza il tuo contenuto. È anche l'interazione automatizzata più sicura che puoi avere su Instagram. Alcune persone evitano di automatizzare i loro commenti perché sono più facili da identificare come non autentici e da segnalare come spam. Nel frattempo, non puoi davvero distinguere tra Mi piace di una persona e Mi piace di un bot. Questo è ciò che rende Robolike un'idea di successo. È un bot che si rivolge esclusivamente al gradimento dei post degli altri utenti e nient'altro. Puoi sentirti sicuro lasciandolo correre tutto il giorno e la notte senza problemi e guardare mentre il tuo follower conta costantemente aumentare. STRUMENTI BONUS:

CheapIGFollowers

Instagram ha oltre un miliardo di utenti, il che significa che è una piattaforma di marketing popolare, i proprietari di marchi personali e gli imprenditori non sono saggi da ignorare. Tra tutte quelle persone, ci deve essere qualcuno che potrebbe essere interessato al tuo marchio e CheapIGFollowers può aiutarti a trovarli. Mettendo il tuo account su "pilota automatico", per così dire, puoi liberare il tuo tempo per concentrarti su altri aspetti del tuo marchio mentre la portata di Instagram sembra espandersi. Puoi anche utilizzare Instagram per indirizzare il traffico verso altri tuoi siti (come blog o siti affiliati), quindi è vantaggioso avere un po 'di assistenza tecnologica.

Kenji.ai

Kenji è l'unico bot Instagram alimentato da A.I. Apprendimento automatico, appreso da oltre 10.000 account, che ti aiuta a ottenere più follower, Mi piace e coinvolgimento. Iniziare richiede pochi secondi e ti porterà risultati reali che contano.

Seguace Bot Instagram

Seguace Bot Instagram è un bot instagram automatizzato che ti consente di far crescere automaticamente i tuoi follower. Messaggio diretto automatico, follow automatico, auto unfollow, like automatico e commento automatico. Inizia la tua prova gratuita di 3 giorni e carica super il tuo account.
Sommario
recensore Social Media Explorer Data della recensione Articolo recensito I migliori 8 robot Instagram disponibili oggi Valutazione dell'autore

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *