Eleva2000
puntosistemi new
Sabato 23 Settembre 2017     -     Redazione via Emilia 49, Tortona (AL)            

Concerto con YouAid al rifugio Orsi di Caldirola

Sabato 2 luglio il rifugio Orsi di Caldirola è stato teatro di un singolare evento benefico: il “Concerto sotto le stelle”, in sostegno delle scuole in Tanzania della rete solidale YouAid.
La manifestazione ha visto esibirsi nel corso della serata, la band Creuza de Lac registrando un vero “pienone”: non solo il rifugio del tutto al completo, ma anche il prato del rifugio, per una
sera, si è trasformato in un campeggio temporaneo. La serata è trascorsa tra musica e falò, in un clima di grande amicizia, solidarietà e rispetto per la montagna. Ciò che più ha fatto piacere, affermano gli organizzatori, è stato vedere quanti giovani fossero presenti, segno di un grande attaccamento a quel luogo ed a quanti invece siano venuti da lontano e abbiano fatto tanta strada per essere presenti. Grazie a questo evento pienamente riuscito, è stato possibile raccogliere 600 euro per YouAid che saranno recapitati in Tanzania tra poche settimane. Un ringraziamento particolare va all’associazione “Amici del Monte” Ebro e a tutti i volontari che hanno reso possibile la serata.

.