Come si può guadagnare 1000s di seguaci Instagram in soli 5 minuti al giorno

Il mio account Instagram è partito in un modo davvero strano. Volevo fare soldi con la crescente pubblicità su YouTube e di conseguenza volevo esercitarmi a girare video su di me e non rendermi ridicolo. Quindi, volevo una piattaforma in cui poter giudicare ciò che la gente pensava dei miei video e ho scelto Instagram per questo!

Hack per conquistare i seguaci di Instagram

Qual è la cosa più importante di cui hai bisogno quando vuoi che la gente giudichi i tuoi video di merda?

Hai indovinato!

Seguaci.

Tuttavia, solo una nota a margine – se vuoi essere un influencer, Instagram è il punto di partenza del Santo Graal. Infatti, in questo post su 7 campagne di marketing Influencer che sono diventate virali, troverete che la maggior parte delle campagne (se non tutte) sono state effettivamente su Instagram!

correlate: Instagram è il miglior terreno di coltura per la categoria delle superstar degli imprenditori. Sapere che tipo di imprenditore sei può aiutarti a scegliere il giusto tipo di business e la piattaforma di social media prima di iniziare.

L’esperimento Instagram di conquistare seguaci e impegno
Abbastanza semplice. Avevo bisogno di più seguaci. Ma il vero problema era che non avevo idea di come ottenerli. Così è iniziato il secondo round della mia ricerca sui social media.

Come sempre, ho trovato la maggior parte dei post su Internet che ripetevano solo le basi: creare una biografia, pubblicare belle immagini e aspettare 150 anni per avere i primi 1k follower.

Fortunatamente, ero già stato introdotto al mondo del codice e dei bot. Così, ho fatto qualche ricerca e ho trovato un bot molto popolare conosciuto come Instagress, che devi pagare per usarlo. Ora, si discute molto sul fatto che si debba usare o meno i bot e molte persone considerano il suo uso praticamente malvagio.

I bot nei social media, incluso Instagram

Inoltre, Instagress ha smesso di funzionare dopo che Instagram le ha “richiesto” di chiudere le sue operazioni (suona più come una minaccia di denuncia, che come una richiesta, se me lo chiedete!) Comunque, anche se Instagress ha smesso di funzionare, ci sono diversi altri bot come lui con caratteristiche simili.

Comunque, quello che ho fatto in Instagram non ha nulla a che fare con i bot.

Il motivo per cui ho menzionato i bot qui, è perché voglio parlare delle loro funzioni primarie. La funzione principale di Instagress e dei bot simili è che piacciono e commentano un numero enorme di immagini rilevanti per la vostra nicchia per tutto il giorno, anche quando dormite.

Neil Patel ha scoperto che quando ti piacciono 100 immagini in Instagram, ottieni una media di 6 follower. Quindi, immaginate quanti follower un bot vi porterebbe con più di 6K likes e 1000 commenti ogni settimana.

Ora, come ho già detto, ho già avuto un’esperienza di come un po’ di codice possa renderti facile gestire i tuoi account sui social media.

Per questo ho cercato su Google “Instagram liking code” e ho trovato un risultato su Joeldare.com.
Ecco il codice elencato sul sito web-

Quindi, fondamentalmente tutto quello che dovete fare è aprire Instagram, e cercare qualsiasi hashtag rilevante per la vostra nicchia come #citazioni, #business, #contentmarketing e andare alla sezione “Most Recent” e cliccare su un’immagine.

Poi inserite questo codice nella console di sviluppo di Google Chrome e cliccate su enter. Al codice piacerà l’immagine che avete aperto e passerete all’immagine successiva e andrete avanti fino a raggiungere il suo limite, che in questo codice è di 25.

Seguaci di Instagram che usano il codice

Questo significa fondamentalmente che è necessario inserire questo codice e premere invio dopo ogni 25 immagini. Inoltre, il tasso di similitudine in questo codice è piuttosto lento. Quindi, tutto sommato, non sembra che possa diminuire il tempo necessario per inserire Instagram e ottenere un aumento giornaliero dei vostri seguaci, vero?

Beh, io mi sono sentito allo stesso modo. Così ho improvvisato sul codice. Ho scoperto che la (14000 – 4000) + 4000 parte del codice imposta l’intervallo di tempo di gradimento delle immagini una dopo l’altra.

La parte all’interno della parentesi indica il tempo fino a quando il codice non preme il pulsante successivo e passa all’immagine successiva dopo aver apprezzato l’immagine su cui ci si trova, attualmente. Si tratta di un limite di tempo variabile, per evitare che Instagram capisca che si sta usando un codice e faccia sembrare il gradimento un’azione piuttosto umana.

La parte dopo l’icona “+” indica il tempo dopo il quale il codice fa sì che a Google Chrome piaccia la foto dopo l’arrivo nella foto successiva.

Inoltre, questa parte – (comeCount < 25) mostra quante immagini, Google Chrome piacerà in una sola volta.

Ora, dato che il codice originale è troppo lungo e richiede molto lavoro, ho deciso di cambiarlo.

Nota- Lo sviluppatore del codice ha mantenuto il codice così com’è, in modo da evitare che Instagram venga a sapere che si sta usando un codice, il che è contro i suoi termini e condizioni. Utilizzate il mio codice modificato a vostro rischio e pericolo.

Ecco il mio codice modificato

Guadagnare seguaci in Instagram usando questo hack

Poiché, non voglio l’irritazione ripetuta di dover reimpostare il codice più e più volte, ho modificato il codice in modo da gradire 1000 immagini a colpo d’occhio. Inoltre, ho impostato il limite di tempo variabile ad un numero molto inferiore di 4000-1000 rispetto ai precedenti 14000-4000.

Anche se ho impostato il conteggio simile a 4000, non si dovrebbe quasi mai andare oltre il piacere di 1000 immagini in un giorno, altrimenti si rischia di essere catturati da Instagram.

Ora, ci sono alcuni altri problemi e titoli in atto da Instagram, in atto, di cui parlerò, oltre alle loro soluzioni.
Come Instagram riesce a rallentarvi dal raggiungimento dei vostri obiettivi!
In Instagram, il processo di acquisizione di più seguaci e di impegno è un po’ più difficile di quello di Twitter.

(Tuttavia, ho ricevuto un foglio di istruzioni per aumentare il numero dei vostri follower su Twitter e guadagnare soldi tramite Twitter, realizzato da esperti, da loro stessi!)

Questo perché, Instagram ha molte più restrizioni sull’uso di questi hacker-
Non si possono seguire più di 19 persone in una volta sola. Dopo aver seguito 19 persone, bisogna aspettare un po’ di tempo e poi si può seguire di nuovo, il che è un processo che richiede molto tempo. In quanto tale, seguire gli altri per aumentare i propri seguaci è una strategia che può essere gettata fuori dalla finestra.
Quando ti piace un’immagine in Instagram, devi aprirla e poi fartela piacere. Non si può fare il codice come diverse immagini e farla finita in un colpo solo perché ogni immagine è ospitata ad un URL diverso e quindi, un URL diverso si carica ogni volta che si fa clic sul pulsante successivo.
A volte, quando il codice carica le immagini successive, Instagram crea un errore che ti indirizza ad una pagina che dice “Spiacenti, questa pagina non è disponibile”. In questi casi, è necessario ripetere il processo. Questo può farvi incazzare se continua ad accadere.
Protezione Instagram dai bot

Per questo motivo, quando si prova questo codice su Instagram, può sembrare una strategia che richiede tempo. Ma, credetemi, non lo è.

Apro Instagram ed eseguo questo codice in background, ogni volta che faccio qualcosa sul mio PC. A volte, controllo sul codice se la pagina di errore è apparsa o meno. Se è così, mi limito a ripetere questo processo, che richiede pochi secondi e torno al mio lavoro.
Una parola di avvertimento
Quando si utilizza il codice modificato in Instagram, non gradite più di 1000 immagini. È pericoloso e Instagram potrebbe bloccarvi dal piacere delle immagini per uno o due giorni. L’uso del codice entro il limite è buono e corretto; tuttavia, se si cerca di utilizzarlo in modo eccessivo e di fissare il processo, Instagram potrebbe bloccare il piacere delle immagini per alcuni giorni.

Inoltre, non provate il trucco di aprire questo codice su diversi browser e di gradire diversi hashtag allo stesso tempo utilizzando questo codice, come un modo per fissare questo processo.

In questo modo otterrete un biglietto di sola andata per ottenere l’oscuramento o il divieto di gradimento di altre immagini. Ho provato questa strategia, quindi credetemi quando vi dico che Instagram se ne accorgerà.
Conclusione
Molte persone disapprovano l’uso di bot e codici. Tuttavia quello che ho fatto è stato un esperimento conclusivo, su come si può costruire rapidamente la propria base di seguaci senza spendere molto tempo sui social media.

Ho cercato di sperimentare sui vari rischi e ostacoli dell’uso dei codici nei social media, in modo da non doverli affrontare e da poter arrivare ad avere migliaia di follower molto velocemente.
Ho iniziato questo esperimento diverse settimane fa e, spendendo solo 5 minuti al giorno sui miei account sui social media, ho guadagnato circa 1200 follower su Instagram in sole 9 settimane.

Tuttavia, dopo l’esperimento ho cancellato il mio account e ne ho creato uno nuovo che userò per un altro esperimento. Seguite quindi il mio nuovo account Instagram per i dettagli dell’esperimento che caricherò a breve.

Devi leggere: – 70 errori non comuni che il tuo avvio può fare e consigli su come evitarli (Mega lista!)
Ora è il tuo turno. Qual è il tuo bot preferito nei social media? Conosci altri codici per fare rock sui social media? Se sì, condividilo nei commenti!

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *