Come costruire robot di automazione Instagram gratuiti – migliori Bot Instagram

Nessuna esperienza di codifica necessaria. Questa guida ti mostra come creare robot che automatizzano Mi piace, follower e commenti su Instagram con account illimitati gratuitamente in pochi minuti. Puoi usarlo per un facile guerrilla marketing, far crescere la tua piccola impresa da un avvio a freddo con il pilota automatico o diffondere un messaggio. Ho combinato tutti i migliori strumenti che puoi costruire qui per crescere fino a 50-200 follower al giorno. Aggiornamento questo tutorial regolarmente in base al feedback, quindi sentiti libero di commentare e ricontrollare per tenere traccia delle ultime novità nei bot open source. (Ultimo aggiornamento 4/11/20) Instagram Follow Adder

Perché i robot di Instagram?

Fondamentalmente, il tuo pubblico di destinazione è quasi garantito di essere su Instagram, perché ha utenti 1B e in crescita e si identificano con i loro contenuti o hashtag. I social bot in generale automatizzano le interazioni con utenti reali per tuo conto. In questo modo, solo gli utenti reali potranno fare clic indietro e interagire con te, se sono effettivamente interessati ai tuoi contenuti. Ciò si è dimostrato efficace nel far crescere clienti reali o un pubblico e l'acquisto di follower è sostanzialmente utile solo per scopi cosmetici. Non comprare mai follower direttamente.

Quali robot sono sicuri?

I robot una volta potevano automatizzare migliaia di interazioni mirate al giorno. Intorno a luglio-settembre 2019, Instagram ha iniziato a emettere blocchi temporanei per i robot che superano i 6000 seguiti al mese o per andare troppo veloce. Instagram ha fatto un passo indietro con i divieti dopo. Presumo perché i segnali indicano che anche i robot fanno bene alla loro attività facendo crescere le attività che li pagano. I modi efficaci per automatizzare ora nel 2020 sono:
  • Visualizzazione di storie di massa. Puoi ancora fare centinaia di migliaia di visualizzazioni della storia al giorno.
  • Mi piace automaticamente utilizzando target di account di medie dimensioni correlati a te.
  • Automatizzare la pubblicazione regolare di contenuti coinvolgenti unici regolarmente con hashtag pertinenti (fondamentalmente utilizzando Instagram come vogliono).
Questa guida delinea un bot attualmente non rilevabile con queste funzionalità e come eseguirlo su PC Windows cloud gratuiti.

Istruzioni dettagliate:

1. Scarica l'estensione

Instoo aggira tutti i nuovi algoritmi di rilevamento automatizzando il tuo browser reale, quindi sembra sempre un utente sulla tua rete domestica senza bisogno di proxy. Puoi creare una farm di bot che automatizza account illimitati eseguendo Instoo in istanze cloud gratuite di Google.
Scarica l'estensione su instoo.com. È possibile eseguire più bot illimitati utilizzando i profili Chrome dopo averlo scaricato. Ho eseguito fino a 4 account affiancati sullo stesso laptop utilizzando virtualbox.  Per installarlo, scarica il file zip dal loro sito dopo aver effettuato l'accesso, quindi vai a chrome: // extensions in una nuova scheda di Chrome e attiva la "modalità sviluppatore". Trascina infine la cartella "instoo" da quel file zip sul desktop e trascinala nella finestra di Chrome per installarla. È possibile utilizzare il pulsante "carica decompresso" per farlo manualmente.

2. Apri l'estensione

Fai clic sulla piccola icona circolare nel browser Chrome per aprire il bot:
Questo aprirà la schermata di avvio come di seguito. Apri una nuova scheda Instagram o vai a quella che aggiorna. 
Al termine del caricamento della scheda Instagram, accedi al tuo account. Se hai già effettuato l'accesso, torna alla scheda delle estensioni. 

3. Impostazione del targeting

Aggiungi hashtag e account più rilevanti per il tuo marchio o la tua nicchia. Non preoccuparti, puoi cambiarli in seguito.

4. Impostare la velocità di automazione

Al momento (1/29/20), puoi fare una visione illimitata della storia. Vorrei approfittare di questo hack di crescita prima che scompaia. Se sei un nuovo o piccolo account, mantieni le cose a meno di 200 al giorno.
Puoi aumentare questo limite di circa 20 alla settimana in sicurezza. Il limite più alto che puoi raggiungere è 1000 / giorno.  Instagram Follow Adder

5. Esegui il bot!

Instoo è fondamentalmente uno spettatore di storie di massa che ama e segue anche. Queste azioni complesse funzionano davvero bene per aumentare il coinvolgimento, perché le persone ti vedono far saltare le loro notifiche come un annuncio. Se abiliti i Mi piace, Instoo visualizzerà automaticamente le storie, quindi farà clic sul profilo dell'utente e apprezzerà le loro foto recenti. Se si abilita segue, Instoo farà clic su follow sugli utenti delle storie visualizzate. Funziona stupidamente bene per aumentare il coinvolgimento e inizierai a vedere più Mi piace e follower che torneranno da te tra circa un'ora.
Inizierai a vedere i progressi quasi immediatamente. Passerei alla scheda Instagram dopo aver abilitato le cose per lasciarlo caricare più velocemente. Chrome offre maggiore potenza di elaborazione alle schede aperte e in vista. Puoi anche guardare il bot effettivamente fare clic sui seguenti pulsanti e mi piace: 
Questo è tutto! Puoi lasciare il bot in esecuzione per sempre e non verrai bannato. L'ho usato per molti account e non sono mai stato bannato. Devi ancora lasciare il browser e il PC in esecuzione se non procedi con i passaggi successivi, ma è molto più sicuro che fornire la password a un sito Web o essere segnalato da Instagram per usarli. Raccomando anche l'aggiornamento per ottenere i limiti giornalieri più elevati, in modo da poter massimizzare la crescita giornaliera. Ora che sai come utilizzare Instoo, continua con i passaggi successivi per configurare Instoo in server cloud google gratuiti. 

6. Imposta l'account Google Cloud

Vai su Google Cloud e registrati per un account di prova. Per ogni nuovo conto che otterrete, riceverete 300 dollari gratis per un anno. Se non ti dispiace lasciare il PC in esecuzione tutto il giorno per eseguire il bot, puoi andare al passaggio 5. Eseguire instoo a casa è in realtà il modo più semplice e migliore per farlo. L'utilizzo di virtualbox a casa consente di eseguire più bot e ridurre a icona la finestra. È possibile cancellare il proprio account in qualsiasi momento per l'addebito dopo un anno. Cliccare sul menu per accedere al Compute Engine e alla VM dell'istanza.
Apri le istanze di VM nella console cloud di Google

7. Creare l'istanza RDP di Windows Cloud

Cliccate su "Crea istanza", che è un server nel cloud, e compilate i dettagli come indicato di seguito.
 
Crea istanza del server cloud
Seleziona Windows Server e Windows Server 2019 Datacenter. Ciò creerà un computer windows cloud gratuito che è possibile utilizzare per eseguire i robot.

8. Configurare Firewall per RDP

Vai qui per creare una nuova regola firewall per desktop remoto.
Quindi aggiungi una regola udp e tcp del firewall per 3389 e chiamala rdp come di seguito: 
Per nome inserisci "rdp" Per gli intervalli IP di origine, inserire "0.0.0.0/0" Selezionare "Tutte le istanze di rete" come destinazione." Per TCP inserire "3389" Per UDP inserire "3389" 

9. Installa l'estensione Chrome RDP

Nella dashboard della console cloud di Google, fai clic su "rdp" accanto all'istanza appena creata. Questo ti guiderà all'installazione di Chrome RDP per la piattaforma cloud di Google. Se rimani connesso al tuo account Google, verrà automaticamente riconosciuto l'indirizzo IP della tua istanza quando fai clic su RDP dopo l'installazione.
Chiederà una password, quindi è necessario copiare la password di Windows dalla console cloud di Google. Fare clic sulla piccola freccia accanto a RDP e quindi fare clic su "imposta la password di Windows" per copiare la password di Windows. 
Copia la password e inseriscila nel client RDP e lascia vuoto il dominio. Hai appena effettuato l'accesso al tuo computer cloud gratuito per Windows! Se vedi una schermata bianca vuota, chiudi / aggiorna e riprova. Ha funzionato la seconda volta per me.  Successivamente dovrai disabilitare la sicurezza aggiuntiva del server che impedisce il normale utilizzo come il download di Chrome. Apri Server Manager e disabilita la sicurezza di Internet Explorer come di seguito:
Ora puoi finalmente usare il tuo PC windows cloud gratuito! Questo è effettivamente utile per altre cose come testare software, creare software o usare un pc in un pizzico. Puoi persino installare client RDP sul tuo telefono per accedervi ovunque. Quindi, installa Google Chrome, quindi l'estensione Instoo google chrome. 

Post programmati automatizzati Instoo

Instoo.com ha una piattaforma gratuita per post programmati automatizzati. Per utilizzare i post programmati, fare clic su qualsiasi giorno del calendario su instoo.com/schedule. Quindi immettere nome utente, password, didascalia e ora. Come ultimo passaggio, scegli la foto o il video.
Ciò consente di pianificare un post per qualsiasi utente e per utenti illimitati in tutto il calendario. La prima volta che pianifichi, dovrai inserire un nuovo codice di verifica del dispositivo da Instagram per consentire loro di postare per te, quindi pianificherei un test entro i primi 10 minuti per inserirlo. Dopo averlo fatto una volta, funzionerà automaticamente senza dover reinserire il codice.  Avete appena creato un Instagram bot in un server cloud con software open source! Potete fermarvi qui o continuare con qualche trucco. Instagram vieta questi robot se utilizzano lo stesso IP per molti robot o eseguono troppe operazioni contemporaneamente. Puoi far crescere una farm di bot a migliaia usando i proxy ... Dopo un anno, o quando hai finito, basta semplicemente arrestare ed eliminare le istanze nella console cloud di Google. Usa questi trucchi per ottenere il massimo:
  • obiettivi: Gli obiettivi di account di medie dimensioni che sono correlati a te sono i migliori per l'automazione. Questo perché i loro follower hanno statisticamente più probabilità di fare clic sul tuo profilo e di seguirti indietro. Se utilizzi obiettivi di account, fondamentalmente "rubi" i follower della concorrenza interagendo con essi. Puoi usarlo per rubare la concorrenza anche alla tua attività. L'ho provato e funziona particolarmente bene per aziende di nicchia mirate. Le medie sono le migliori, perché account enormi tendono ad attirare molti bot o follower non autentici. Conti di medie dimensioni hanno lavorato duramente per ottenere i loro primi clienti che erano reali. La maggior parte dei robot di Instagram ti consente comodamente di indirizzarli direttamente utilizzando gli obiettivi dell'account.
  • Soddisfare: Ti consiglio di popolare gli account con foto a tema / marchio uniche che sembrano visivamente accattivanti prima di iniziare l'imbottigliamento. Vuoi che l'account sporga nella memoria di qualcuno, ed è più facile se c'è un tema chiaro. Volete anche stabilire una versione episodica di nuovi contenuti, in modo che i vostri utenti se lo aspettino e non vedano l'ora.
  • Livelli di fiducia: Ogni account ha ora un livello di "fiducia" determinato dalla quantità di utenti reali che interagiscono con loro. Il modo più semplice per aumentare i livelli di fiducia è pubblicare regolarmente foto e video unici e di marca. Ciò consentirà alle persone di visualizzare i tuoi contenuti / like / follow e aumentare i tuoi livelli di trust. I livelli di affidabilità determinano quanto puoi automatizzare al giorno. Gli account meno recenti con livelli di affidabilità elevati possono automatizzare fino a 200 follower e 500 Mi piace al giorno. Il commento automatico e il seguito + non seguire non sono consigliati e potrebbero abbassare i livelli di fiducia.
  • Proxy: Instagram è in grado di rilevare che stai eseguendo il tuo account in una nuova posizione. Se ricevi avvisi di "attività sospette", potresti aver bisogno di deleghe. Acquista i proxy che si trovano vicino a dove devi inviare il traffico e ricevi gli avvisi di "attività sospette", quindi inseriscili durante l'esecuzione utilizzando "-proxy PROXY" e sostituisci PROXY con ciò che acquisti. Puoi cercare su Google i servizi proxy, ma al momento non ne ho uno da consigliare. 4G e proxy residenziali sembrano essere più difficili da rilevare, ma con connessioni meno stabili.
  • Fattorie di bot: Ogni bot può inviare centinaia di persone alla vostra azienda ogni giorno. Se si utilizzano molti robot, si moltiplica il traffico tra i diversi ricevitori. Questo effetto aumenterà nel tempo man mano che gli utenti rintracciano, valutano e condividono le vostre foto.
  • conti: Gli account più vecchi / più grandi possono aumentare la loro velocità di automazione a 500 / giorno. I conti che hanno meno di 21 giorni senza una conferma telefonica hanno una barra in basso per renderli riconoscibili. Gli account attivi di età superiore ai 6 mesi non vengono quasi mai scoperti a meno che non violino palesemente i TOS. Inizia a basse velocità a 100 / giorno e aumenta gradualmente di 20 / settimana per testare i tuoi limiti. È possibile acquistare online conti per l'imbottigliamento, i cosiddetti conti PVA, verificati telefonicamente. Puoi usare questo script per creare molti account: https://github.com/FeezyHendrix/Insta-mass-account-creator Nota, dovrai verificare telefonicamente ciascuno di questi account entro il primo giorno.
  • Impostazioni: I robot più lenti sono banditi meno spesso. Mantieni le cose a meno di 400 al giorno e inizia a 100 al giorno. Effettua un test elevato a una velocità di 20 / settimana ed evita di apportare modifiche drastiche alle impostazioni. Non commentare automaticamente. Questo è meno efficace dei Mi piace. Il contenuto gradito rende difficile il rilevamento di robot, poiché a molte persone piace liberamente confondere i dati e le persone finiscono per seguirti o controllare il tuo profilo. Dopo aver aumentato il vostro conto per alcuni mesi per assomigliare ad un normale Instagram, diventa impossibile individuarlo. Questo vale anche per i conti dei "vecchi nonni". Puoi anche acquistare account PVA (verificati dal telefono) online, ma non ne consiglio nessuno poiché sono tutti imprecisi. Ne ho testati alcuni e gli account che acquisti sono sempre di bassa qualità con i cerchi da saltare come i servizi di posta elettronica stranieri casuali da verificare.
  • menzioni: Crea account "satellite" per evitare i divieti di Instagram e crea una rete in varie nicchie laterali che inoltrano il traffico al tuo account principale citando "@main_account_to_mention". È possibile sviluppare una rete di migliaia di account, ognuno dei quali cresce in una folla diversa e conduce il traffico verso il proprio account principale.
 
Gli influenzatori possono vendere spot per più posti, a seconda del numero di seguaci e della nicchia.
    Instagram Follow Adder
  • Test A / B del tuo bot: Testando diversi hashtag A/B, commenti, obiettivi degli utenti e contenuti, è possibile ottimizzare il proprio bot per una crescita ottimale. Cambiate una cosa nel vostro bot una volta alla settimana e allestite un test per misurare il vostro impegno nei confronti di Instagram. Questo si chiama test multivariato, e funziona solo se si ha molto traffico, come Facebook e Google, quindi evitare di fare ulteriori modifiche. Una volta che hai migliorato il tuo impegno, tieni il resto. Altrimenti, tornate indietro e provate un altro cambiamento. Con molte iterazioni di questi piccoli miglioramenti, è possibile ottimizzare il vostro account bot o instagram e aumentare i vostri seguaci di migliaia di persone alla settimana. I test A/B possono aiutarvi ad aumentare il vostro reddito ancora più velocemente nel tempo. Dipende da voi come volete usarlo. Puoi aggiungere una foto al tuo account prima dell'imbottigliamento per diffondere il messaggio e attirare i tuoi seguaci del marchio. È inoltre possibile espandere i "satelliti" di Instagram per citare i vostri "satelliti" principali per alimentare il traffico, e i seguaci e i satelliti possono essere collocati in varie nicchie specifiche per testare il targeting dei vostri annunci.
  • Come deciderete di usare questi trucchi dipende da voi. Ecco un'altra buona guida per automatizzare un robot efficace.
  •  
  • Seguitemi su Medium per un tutorial più dettagliato. Buona fortuna e non esitate a fare domande a cui rispondo sempre.

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *