Come aggiungere follower attivi su Instagram senza l’ultimo Root 2020

Le celebrità dell’universo di Instagram, ad esempio Selena Gomez, Ayu Ting-Ting e Awkarin, usano immediatamente i trucchi per aumentare i loro follower su Instagram. I loro follower sono molto attivi e questo rende famoso il loro account su Instagram.

Naturalmente, l’hanno preceduto utilizzando il lavoro, quindi hanno continuato a utilizzare vari tipi di tecniche misteriose su come aggiungere follower attivi su Instagram. Forse non se ne sono resi conto, ma possiamo applicare questo metodo per aumentare i follower attivi.

Inoltre, non solo questi nuovi follower di Instagram devono essere attivi e non i robot, ma dobbiamo anche capire come aggiungere follower di Instagram sicuri. Il motivo è che se il poli bot è il nostro follower di Instagram, Instagram sradicherà il nostro account perché viola le condizioni e le politiche secondo Instagram.

Discutiamo come aggiungere follower attivi e favorevoli usando il metodo ‘convenzionale’

  1. Espandi i tuoi contenuti

Il modo più appropriato e più sicuro per aggiungere follower su Instagram è aumentare i contenuti. Ovviamente questo è un modo per aggiungere follower usando un lungo e faticoso processo da seguire. Pertanto, è necessaria la creatività. Sii te stesso usando ciò che ti piace di più, quindi moltiplica i tuoi contenuti Instagram usando ciò che ti piace. Questo contenuto di Instagram potrebbe non provenire da molto, ma deve essere accompagnato dall’unicità e da ciò che le persone vedranno come “diverse” da altri account.

  1. Hashtag, hashtag e tag popolari

Includere un hashtag o un’indicazione di recinzione su ciascuno dei tuoi post di Instagram è il modo più semplice per aggiungere follower su Instagram. Questo hashtag ha creato una categoria che si sincronizza con le tue foto di Instagram. Ciò renderà le tue foto più facili da trovare per gli altri utenti e, se interessante, riceverai nuovi follower.

Come modello, se sei un attivista di fotografia di cibo, in ciascuna delle tue foto culinarie, includi le informazioni complete sull’hashtag secondo il tuo cibo come #instafood, #kulinerjakarta, #masakanpadang, #doyanmakan e così via.

  1. Condividi su altri social network

Come aggiungere follower con hashtag è abbastanza semplice ed efficace. Ma questo può essere massimizzato condividendo i tuoi post su altri social network. Questa massimizzazione può essere facilmente eseguita utilizzando la sincronizzazione, ovvero collegando il tuo Instagram a Twitter e Facebook. Con questo, quando pubblichi qualcosa su Instagram, Twitter e Facebook, pubblichi anche la stessa cosa. Contrariamente ai 2 punti spiegati sopra, come aggiungere follower su Instagram semplicemente condividendoli è il modo più semplice e meno faticoso.

Come aggiungere follower su Instagram con l’applicazione

Un passo che può essere fatto per creare un programma è un modo per aumentare i follower di Instagram usando l’implementazione. Sebbene non sia considerato un passo ragionevole e dovrebbe essere fatto come un modo per aumentare i follower di Instagram, le applicazioni di terze parti permanenti vengono spesso utilizzate per aumentare il numero dei nostri follower di Instagram.

Se vuoi applicare come aggiungere follower Instagram con app, ecco 2 delle migliori app che possono essere utilizzate in modo da poter aggiungere i tuoi follower Instagram.

  1. Potenziamento follower rapido

Fast Followers Boost è un’applicazione che può aumentare i tuoi follower usando un metodo relativamente giusto. Il motivo è come aggiungere follower Instagram con Fast Followers Boost richiede che tu raccolga prima i punti per poi scambiarli con follower attivi. Per vincere monete, il modo di guardare pubblicità video, dare buoni voti a diverse applicazioni su Google Play, per scaricare alcune applicazioni esclusive.

  1. Boom di fama per follower reali, Mi piace

Fame Boom per follower reali, Mi piace è un’applicazione simile, Fast Follower Boost, che si basa sullo scambio di monete simili. Questo è un modo per aggiungere follower su Instagram con uno sforzo abbastanza alto, l’articolo che devi essere diligente nel guardare gli annunci video, così come inserire tag popolari che sono stati forniti dall’implementazione di Fame Boom.
Come aggiungere follower indonesiani su Instagram rapidamente e senza seguirlo

Se parli di come aggiungere rapidamente follower su Instagram, sembra che debba essere presa una scorciatoia. Perché se ascolti alcuni punti sopra, come aggiungere follower su Instagram non è facile e pieno di sforzi stancanti. Ma non preoccuparti, come aggiungere follower su Instagram ha ancora “scorciatoie” che possono rapidamente farti diventare un account potente.

Ecco come aggiungere follower usando veloce, senza seguire e puramente indonesiano.

  1. Come aumentare i follower di Instagram con la tecnica “follow-unfollow”

Come aumentare i follower di Instagram può essere fatto con una tecnica che non molte persone capiscono, vale a dire follow-unfollow. Questo può essere fatto cercando account usando follower fantastici, ad esempio Ayu Ting-Ting (ayutingting92) che ha più follower in base a 24 milioni. Dopo aver trovato il tuo account Ayu Ting-Ting, vai alla scheda follower, quindi segui le persone migliori in base al follower di Ayu Ting-Ting.

Questo è abbastanza efficace perché la maggior parte dei nuovi follower secondo gli account Instagram delle celebrità sono pieni di nuovi account che sono alla ricerca di follower. Seguendo questo account, ti verrà generalmente fornito un follow-up o un follow-up. Questa tecnica può essere fatta a celebrità, celebrità di Instagram o chiunque sia virale. Ma come aggiungere follower su Instagram deve essere fatto usando le note, se vuoi che anche i follower indonesiani seguano le celebrità indonesiane.

Ma non seguire i poli account contemporaneamente. Bene, devi fare una pausa di 1/2 ora o un’ora, ogni 20 account segue. In caso contrario, l’aggiunta di follow & follower sembrerà innaturale e finirai per essere sospeso da Instagram.

Bene, dopo alcuni giorni di seguito e ho ricevuto un follow-up poli, non seguire più questi account. Questo è abbastanza ragionevole da fare perché non ci sono notifiche sull’account che non seguiremo e l’account non vedrà nemmeno nulla di diverso dal nostro account.

  1. Come aumentare i follower di Instagram usando la tecnica “Segui celebrità”

Uno dei modi più semplici per aggiungere follower su Instagram è seguire celebrità famose su Instagram. Bene, il solo fatto di seguire le persone influisce sull’universo di Instagram, i tuoi follower aumenteranno usandolo da soli. Questo viene fatto anche usando le note, se vuoi seguaci indonesiani, segui anche le celebrità indonesiane.

Come modello, se segui la chef Farah Quinn su Instagram, nel prossimo futuro ci saranno molti account di fan secondo Farah Quinn, account di amanti della cucina o persino nuovi account Instagram che sono davvero alla ricerca di follower, seguiranno il tuo Instagram.

La tecnica “follow-unfollow” può essere nuovamente applicata a questa tecnica per aumentare i follower di Instagram. Quindi, segui la celebrità, lasciala per alcuni minuti fino a quando non ottieni alcuni seguaci, quindi smetti di seguire la celebrità. Segui di nuovo in pochi minuti, ottieni follower, non seguire più. Fallo ripetutamente e su molte celebrità fino a quando non puoi ottenere molti follower

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *