Come acquistare i seguaci attivi di Instagram

Acquistando seguaci attivi di Instagram, si costruisce la consapevolezza del marchio, si aumenta l’impegno e si guadagna la prova sociale.

Instagram Follow Adder

Ecco come acquistare veri follower Instagram che interagiscono con il vostro marchio.

Se avete mai provato ad acquistare seguaci Instagram, probabilmente conoscete già questo scenario. Spendete 100 dollari per acquistare migliaia di seguaci Instagram. Poi passano alcuni giorni e ti rendi conto che è stato un totale spreco di denaro.

Sicuramente il numero dei tuoi seguaci è salito, ma i tuoi post non ricevono alcun impegno. Non ti presenti nella pagina Explore. Il tuo account è fondamentalmente inattivo come prima che tu comprassi i seguaci di IG.

Hai commesso lo stesso identico errore di migliaia di altre persone: Non hai comprato i follower attivi di Instagram – hai comprato un mucchio di bot falsi.

In questa guida, ve lo mostreremo:

Perché comprare seguaci Instagram di bassa qualità è pericoloso
Il modo migliore per ottenere rapidamente più seguaci su Instagram
Come e dove acquistare seguaci Instagram attivi
Perché utilizzare un servizio di crescita affidabile come Social Steeze, vi aiuterà a far crescere un vero seguito Instagram:

I pericoli dell’acquisto di falsi seguaci di Instagram
L’acquisto di seguaci Instagram non è il problema. L’acquisto di falsi seguaci di bassa qualità è quando sorgono problemi.

Consideriamo due dei motivi più comuni per cui le persone e le marche acquistano i seguaci Instagram:

Gli influenzatori vogliono “rafforzare” le loro statistiche per attirare più inserzionisti.
Le marche vogliono apparire più popolari e costruire prove sociali per incoraggiare gli altri a seguirle.
Ecco come sia gli influencer che le marche si mettono a rischio quando acquistano seguaci Instagram di bassa qualità e falsi.

Gli inserzionisti non vogliono lavorare con gli influenzatori con i falsi seguaci
L’acquisto di falsi seguaci non attivi è una delle peggiori mosse che un influencer possa fare. Ormai, la maggior parte delle marche sono in grado di individuare gli influencer con falsi seguaci da un miglio di distanza.

È semplice come guardare il rapporto tra seguaci e impegno. Date un’occhiata al grafico qui sotto, che analizza il tasso di impegno medio in base al numero di follower:

Quando si vedono conti di influencer con centinaia di migliaia di follower, ma meno dell’1% di engagement ratio, di solito è una bandiera rossa per gli inserzionisti che i loro follower non sono reali.

Instagram Follow Adder

Quindi il vostro tentativo di attirare le marche a pagarvi per i post sponsorizzati si ritorce contro di voi e finisce per respingerli. Per gli influencer, è meglio avere un pubblico più ristretto di seguaci attivi piuttosto che un pubblico massiccio di bot.

Il nuovo algoritmo di Instagram punisce i marchi con i falsi seguaci
Instagram utilizza un algoritmo per determinare dove i tuoi post mostrano le linee temporali dei tuoi seguaci, così come se mostrerà il tuo contenuto nella scheda di scoperta.

Una delle metriche chiave che Instagram utilizza per classificare i messaggi è l’impegno. Ma non si limita a considerare l’impegno totale. Guarda la metrica di cui abbiamo parlato prima, il tuo rapporto tra seguaci e impegno.

Quindi, anche se hai 500.000 follower Instagram, non significa nulla per Instagram se ricevi solo una manciata di “mi piace” per ogni post. Se il vostro rapporto tra gli impegni e il numero totale di follower è troppo basso, è meno probabile che i vostri contenuti si presentino al vostro pubblico di riferimento.

Diamo un’occhiata a un esempio reale. Diciamo che sei un marchio che vende salutari snack vegani. Quindi usate l’hashtag #veganfood nelle vostre didascalie perché è qualcosa che il vostro target cerca molto.

Potreste pensare che solo perché avete comprato un gruppo di seguaci di Instagram aumenterebbe le vostre probabilità di apparire quando la gente cerca l’hashtag. Ma quando guardiamo i risultati effettivi della ricerca, ecco cosa vediamo:

Tutti i “Top Posts” provengono da account che ottengono costantemente un alto livello di coinvolgimento da parte dei loro followers, e hanno un buon rapporto follower-to-engagement.

Per farla breve, comprare dei falsi follower è come buttare i soldi nel cesso. Non fanno nulla per il vostro marchio, e una volta che avete rovinato il vostro rapporto seguaci/impegno è difficile da recuperare a meno che non riusciate a farvi seguire dai falsi seguaci.

Il modo migliore per ottenere rapidamente i seguaci di Instagram
Invece di seguire il percorso falso, il modo migliore per costruire più rapidamente il vostro seguito è quello di acquistare seguaci attivi di Instagram.

A differenza dei bot di cui abbiamo appena parlato, questi sono conti legittimi di proprietà di persone reali. Sono effettivamente interessati ai vostri contenuti e, di conseguenza, apprezzano e commentano i vostri post.

Quindi, invece di un account che assomiglia a questo:

Il tuo account ha questo aspetto:

Il primo account con seguaci apparentemente falsi ha circa lo 0,2% di engagement rate, mentre l’account Mobvoi ha più del 4%.

Quale account preferiresti avere?

La sfida che la maggior parte delle persone si trova ad affrontare è quella di ottenere seguaci attivi di Instagram:

Tempo: ci vuole molto tempo per ricercare chi è il vostro target di riferimento, impegnarsi con loro, collaborare con altri account e utilizzare altre tattiche per ottenere una crescita organica di Instagram. Potreste facilmente finire per passare più di 40 ore alla settimana con un ritorno minimo.

Soldi: La seconda opzione è quella di pagare gli annunci pubblicitari di Instagram. Ma facciamo un po’ di matematica veloce. Il costo medio per mille impressioni (CPM) su Instagram Ads è di 5-6 dollari. Ipotizziamo un generoso tasso di impegno del 2%, il che significa che si paga circa 0,25 dollari per seguace. E questo in una buona giornata. Realisticamente ci si potrebbe aspettare che sia più vicino a $0,50 o più per seguace fino a quando non si trova una campagna pubblicitaria che funziona. Così si potrebbe facilmente finire per pagare $ 500 + solo per ottenere 1.000 seguaci Instagram. Il che si somma rapidamente.
Per fortuna, c’è un modo più semplice. Acquista seguaci Instagram attivi.

Come acquistare seguaci attivi di Instagram in modo sicuro
Abbiamo toccato con mano i pericoli dell’acquisto di falsi seguaci Instagram. Mettete a rischio il vostro conto ed è praticamente uno spreco di denaro.

Per contro, l’acquisto di seguaci attivi di Instagram aiuta solo i vostri sforzi. Il problema è che ci sono un sacco di siti web che pretendono di vendere veri seguaci di Instagram, ma in realtà vi vendono solo bot.

Instagram Follow Adder

Quindi, prima di pagare per i seguaci di Instagram, ecco alcuni consigli per assicurarsi di non essere truffati:

  1. 1. Acquista seguaci mirati
    Una delle prime cose da cercare quando si acquistano seguaci legali di Instagram sono i conti che vi stanno effettivamente seguendo. Un venditore legittimo vi chiederà i dettagli su chi è il vostro target di riferimento, i vostri hashtag più usati o chi sono i vostri concorrenti.

Utilizzando questi dati, sono in grado di costruire un elenco di account mirati in base alla demografia, alla posizione e agli interessi.

Il risultato finale non è solo un gruppo di seguaci a caso, ma un pubblico impegnato su cui si può costruire.

Date un’occhiata a Beyond Meat, per esempio. L’azienda produce alternative vegane ai prodotti animali. Se guardate i loro seguaci di Instagram, vedete moltissimi account specifici per i vegani e attenti alla salute, il che dimostra che il loro pubblico è altamente mirato e rilevante per la loro attività. Questi sono i tipi di persone che si trasformano in clienti:

Se il servizio da cui acquistate i seguaci vi chiede solo il nome del vostro account, di solito è un segno che non state acquistando seguaci Instagram interattivi.

  1. 2. Sospettare dei seguaci di Instagram a basso costo
    Per i più, l’acquisto di seguaci Instagram di alta qualità sarà notevolmente più economico rispetto alle campagne pubblicitarie. Tuttavia, se il prezzo sembra troppo buono per essere vero, probabilmente lo è.

Vedete, c’è una differenza tra economico e conveniente.

Ecco un esempio di un servizio a basso costo che promette seguaci reali e attivi:

Vendono seguaci a meno di 0,01 dollari per seguace. Anche se questo potrebbe sembrare un grande affare, è probabile che i seguaci non siano così di alta qualità come ci si aspetta. Ancora peggio, i seguaci potrebbero alla fine essere cancellati o banditi da Instagram per essere bot.

Non abbiate paura di spendere un po’ più di soldi in seguaci di qualità.

  1. 3. Lavorare con venditori trasparenti
    L’intero settore degli “acquirenti seguaci di Instagram” ha la reputazione di essere un po’ losca. Quindi non possiamo biasimarvi per essere cauti o diffidenti nei confronti di chi acquistate.

Se la società da cui acquistate i seguaci Instagram non è chiara su come otterranno i vostri seguaci, è un cattivo segno.

Instagram Follow Adder

Anche se non devono guidarvi passo dopo passo nel processo di acquisizione di ogni singolo seguace, dovrebbero almeno essere in grado di dirvi la loro strategia.

Per esempio, stanno facendo la tattica del seguire/non seguire?

Si stanno impegnando tutto il giorno con gli account rilevanti per costruire la consapevolezza?

Stanno ricevendo grida di protesta da parte di clienti più grandi e consolidati?

Se non possono darvi nemmeno il minimo indizio di quello che stanno facendo per avere più seguaci, è probabile che sia perché hanno qualcosa da nascondere. E quel qualcosa è quasi sempre il fatto che ti vendono bot.

  1. Cercare la crescita dell’impegno
    Quando acquistate seguaci attivi di Instagram, non solo dovreste vedere aumentare il numero dei vostri seguaci, ma anche il numero dei vostri impegni dovrebbe aumentare.

Ricordate, il motivo per cui acquistate veri follower Instagram è che volete che si impegnino con i vostri contenuti in modo da ottenere maggiore visibilità e consapevolezza per il vostro marchio.

Certo, c’è stato un momento, anni fa, in cui il semplice fatto di avere più follower poteva essere vantaggioso. Ma quei giorni sono ormai lontani con tutti gli aggiornamenti dell’algoritmo di Instagram. Ora non si tratta più della quantità dei vostri seguaci, ma della qualità.

Smettete di pensare di acquistare i seguaci di Instagram come un modo per aumentare il numero dei vostri seguaci e iniziate a pensarla come una tattica di crescita.

  1. Non comprate solo seguaci, comprate una strategia
    Il problema con la maggior parte dei siti che vendono seguaci Instagram (anche quelli legali) è che ti danno solo seguaci e questo è tutto.

Avere dei follower è bello, ma sai cosa fare una volta che il tuo seguito inizia a crescere? Dovete essere in grado di tenerli impegnati in modo da poter continuare a far crescere il vostro account Instagram.

Il miglior sito da cui acquistare i seguaci di Instagram è quello che fornisce anche suggerimenti per continuare a crescere e monetizzare il vostro seguito. Ciò avviene sotto forma di consultazioni, suggerimenti di hashtag e altre risorse per essere sicuri di non ricevere solo seguaci, ma anche di far crescere il vostro marchio.

Il posto migliore per acquistare seguaci Instagram
Ora che sapete cosa cercare, vi starete probabilmente chiedendo: “dove potete acquistare seguaci Instagram che soddisfano tutti i criteri di cui sopra?

A mani basse, il miglior sito per acquistare seguaci attivi di Instagram è SocialSteeze. La differenza tra SocialSteeze e la maggior parte degli altri servizi che troverete online è che non vi dà bot.

Lavorano con voi per capire chi è il vostro target di riferimento. Poi mettiamo insieme una strategia per attirare quei seguaci e lavoriamo ogni giorno per costruire il vostro pubblico.

Inoltre non sono nel business “compra 1.000 follower Instagram per 5 dollari”. Il loro team si prende il tempo di farvi avere dei veri follower attraverso il branding, impegnandosi con i giusti account, utilizzando i giusti hashtag e altre tattiche organiche.

Potete sprecare soldi acquistando seguaci Instagram di massa che non si impegnano, diminuire la vostra probabilità di essere trovati organicamente e, in ultima analisi, mettere il vostro conto a rischio.

Instagram Follow Adder

Oppure, potete lavorare con una società di fiducia come Social Steeze e acquistare seguaci attivi di Instagram che porteranno ad una maggiore consapevolezza del marchio, all’impegno e alle vendite. La scelta è vostra.

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *