Eleva2000
puntosistemi new
Giovedì 18 Aprile 2019     -     Redazione via Emilia 49, Tortona (AL)            

Audax di misura: basta il gol di Mattiello a espugnare Molino

La formazione gialloverde fatica non poco ma al termine dei 90 minuti di gioco è la squadra di Sergio Dicaro a prevalere 1-0 sulla compagine di Setti e Giorgi

Formazione MolineseFormazione Audax Orione

Seconda sconfitta consecutiva per la Molinese dei mister Setti e Giorgi, che perde in casa una gara molto importante sull’asse salvezza, nel derby contro l’Audax Orione di Sergio Dicaro, che invece conquista i suoi primi tre punti del campionato 2014-15. Vittoria molto pesante ed amarezza fra i biancocelesti per non aver ancora segnato alcuna rete nelle due partite giocate sinora.

Gara equilibrata nel primo tempo e priva di emozioni, che rispecchia fondamentalmente il tabellino con uno scialbo 0-0 fra le due contendenti. Le uniche occasioni (una per parte) arrivano alla mezzora, prima per l’Audax che sfiora il gol con Cacisi dalla distanza e poi per la Molinese con Pompei che si divora un gol a porta sguarnita dopo la parata di Russo su Cisi.

Nella ripresa, i padroni di casa “rimangono negli spogliatoi” e faticano a giocare, concedendo metri ai gialloverdi che al 19′ si portano in vantaggio con il gol dell’ex Mattiello, bravo a girare in rete il cross di Cacisi. Reazione troppo timida dei locali, che non riescono a prendere campo e fanno sì che l’Audax mantenga le redini del match con tranquillità. Nulla di fatto nel susseguirsi della gara, a parte tante proteste su entrambi i fronti per i diversi falli e le perdite di tempo degli ospiti, mai sanzionati con i cartellini dal direttore di gara. Dopo sette minuti di recupero l’arbitro archivia quindi il risultato sullo 0-1. Molinese che esce a testa bassa in attesa della prossima trasferta a Pozzolo Formigaro, domenica 28 settembre alle ore 14.30; mentre l’Audax rinvigorita dal successo affronterà la Castelnovese.

 

.