Attirate più traffico Instagram verso le vostre Prelanders con il software di automazione Instagress

Supponiamo che abbiate già un account Instagram, pieno di contenuti originali e di link verso le vostre prelander, siti web, ecc. Avete un certo numero di seguaci, ma considerate insufficiente questo potenziale pubblico di clienti. Per aumentarlo manualmente, dovreste esaminare tonnellate di foto e video, decidere se i loro proprietari sarebbero interessati a ciò che avete da offrire e poi cercare di attirare la loro attenzione sul vostro account. Instagress – un servizio che può aiutarvi a trovare persone che la pensano come voi e a condurle alla vostra pagina – farà tutto il lavoro per voi.

In particolare, Instagress è un software bot che cerca contenuti conformi ai parametri da voi impostati. Una volta che il software trova un’immagine o un video appropriato, esegue l’azione specificata (mi piace, commenta o segue l’account del proprietario). Il proprietario dell’immagine vede il like o il commento pubblicato e vi risponde. A questo punto, è compito dei vostri contenuti far sì che tali visitatori vi seguano o addirittura procedere subito alla vostra prelanda.

Per renderlo più illustrativo, passiamo al processo di creazione di un account Instagress.

Una volta che andate sul sito web di Instagress e vi create un account, potrete aggiungere l’account o gli account Instagram che desiderate automatizzare.

Nella sezione Attività, specificate quali azioni desiderate che il bot intraprenda. Potete scegliere una o tutte le azioni, ad esempio, commentare, seguire o diseguire.

Il contatore nell’angolo in alto a sinistra vi mostrerà quanto tempo di automazione vi rimane. Il servizio ha una prova gratuita di 3 giorni, che potete utilizzare per testarne l’efficacia. Si noti che 3 giorni sono esattamente 72 ore ed è possibile utilizzare queste ore in un periodo di tempo molto più lungo semplicemente accendendo e spegnendo Instagress a proprio piacimento (cioè, eseguendolo per 3 ore al giorno vi darà 24 giorni di utilizzo).

Nella sezione Impostazioni principali, fornirete dei filtri per la selezione del contenuto appropriato. Il bello di Instagress è che potete raggiungere un alto livello di personalizzazione e mirare ad una categoria piuttosto ristretta di utenti, compresa l’opzione di geo targeting. Questo offre una grande opportunità per trovare clienti per le offerte internazionali presentate alla rete CPA di BizProfits.

Impostare la fonte Media su “Tags” (il bot userà gli hashtag per cercare contenuti appropriati; altre varianti sono “location”, “followers of usernames”, “followings of usernames” e “my feed”) e scegliere l’età mediatica “Newest” per evitare di piacere o di commentare vecchi post. Il campo Tipo di media permette di scegliere tra immagini e video. I filtri “Mi piace” minimo e massimo si riferiscono al numero di “Mi piace” assegnati ad immagini o video da altri utenti. Cioè, se si imposta un minimo di 10 e un massimo di 30, al bot piaceranno solo le immagini con un numero di “Mi piace” compreso tra 10 e 30. Minore è il numero di “Mi piace” di un’immagine, maggiore sarà la probabilità che il suo proprietario noti il tuo e lo rintracci nel tuo account. Si consiglia di impostare la velocità dell’attività su “lento”, in quanto riduce le possibilità di essere penalizzati da Instagram per le attività di massa.

Nella sezione Commenti è ragionevole selezionare Non commentare gli stessi utenti per evitare duplicazioni. Lì, dovrete fornire il testo appropriato. È meglio attenersi a frasi generiche come “Ottimo lavoro!” o “Bel lavoro!” o “Mi piace!” per che evitare i commenti non corrispondano alle immagini. Ogni commento è limitato a 300 caratteri, 4 hashtag e 1 URL.

Le seguenti sezioni sono utilizzate per impostare i parametri per seguire e svolgere le attività, che dipendono interamente da voi.

Una volta terminate queste impostazioni, specificate gli hashtag che volete che il bot cerchi. Assicuratevi che corrispondano ai vostri obiettivi e non ingannino gli utenti. Se state promuovendo le offerte CPA di BizProfits per la perdita di peso, i vostri hashtag dovrebbero probabilmente essere #salute, #dieta, #fitness, ecc.

Se avete selezionato località o nomi utente come fonte mediatica, dovrete compilare le sezioni corrispondenti.

L’ultima sezione di cui occuparsi è quella delle impostazioni Auto-stop, dove si imposta il maggior numero di “mi piace”, commenti, segue e si svolge.

Instagress funziona senza alcun controllo da parte vostra, non è necessario scaricarlo e installarlo – può essere utilizzato direttamente dal sito web in qualsiasi browser. La parte difficile è – Instagram cerca di rilevare e fermare tutte le attività simili ai bot. Per questo motivo è necessario usare cautela e impostare con attenzione tutti i filtri per indirizzare solo gli utenti che saranno interessati alle vostre offerte. Impostare la velocità su “lento” e specificare limiti di attività moderati vi aiuterà ad evitare la penalizzazione.

È opportuno ricordare che gli strumenti Instagram funzionano solo se si dispone di un profilo originale, che ha già guadagnato alcuni seguaci organici e ha un contenuto coinvolgente. Instagress attirerà l’attenzione sul vostro account, ma non renderà i vostri contenuti o le vostre offerte più attraenti a meno che non ve ne occupiate voi stessi.

Aumentare il numero di profili con Instagress in funzione su tutti i profili è un modo per aumentare il traffico. Tuttavia, sarà necessario fornire diversi set di hashtag e commenti per assicurarsi che attirino diverse categorie di utenti.

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